Le 35 Finaliste di Miss Maremma 2011

articolo nella categoria News
Finaliste Miss Maremma 2011
 
Conclusa la prima fase di selezione comunale, si avvicina la Finalissima di Miss Maremma 2011, l’unico ed esclusivo concorso di bellezza dedicato alla ricerca del Volto della Maremma, promosso dalla società di web marketing MaremmaOnline e dalla società DDM Consulenza di Grosseto.
 
L’appuntamento è per sabato 25 giugno, alle ore 20.30, presso il Teatro Moderno di Grosseto, quando le 35 finaliste del concorso si contenderanno il titolo di Miss Maremma 2011.
 
Le candidate ancora in gara sono le vincitrici delle selezioni realizzate a maggio nei paesi della Maremma aderenti all’iniziativa. La Finalissima di Miss Maremma sarà, quindi, non solo un’appassionante sfida tra le più belle ragazze della Maremma, ma anche una sana e divertente competizione tra i paesi di questa terra.
 
In attesa della Finalissima di sabato 25 giugno, sul sito web dedicato al concorso è possibile conoscere e votare online le candidate al titolo di Miss Maremma 2011.
 
Su www.missmaremma.it, ogni ragazza ha uno spazio riservato, una scheda personale con foto, informazioni e una breve presentazione di se stessa e, sempre su sito del concorso, è attivo fino al 20 giugno il sistema di voto online per scegliere e votare la candidata preferita e partecipare attivamente all’elezione di Miss Maremma 2011.
 
Il voto online inciderà al 50% sulla prima eliminazione delle concorrenti alla serata conclusiva del 25 giugno.
 
Alla Finalissima di Miss Maremma 2011, le 35 ragazze in gara si esibiranno in due passerelle, la prima in total look di propria scelta e la seconda indossando il costume da bagno, offerto e realizzato per le Finaliste di Miss Maremma 2011 da “Glorius n’ Love” di Grosseto.
 
Al termine delle passerelle, avrà luogo la prima eliminazione. Il voto della giuria di qualità, presente alla serata e composta da rappresentanti istituzionali della Maremma e professionisti del settore, sommato a quello espresso online dal pubblico, designerà, tra le 35 ragazze finaliste, le 10 ragazze che potranno continuare ad ambire al titolo di Miss Maremma 2011.
 
Le 10 concorrenti ancora in gara si esibiranno così in un’ultima passerella prima del voto definitivo, questa volta espresso solo dalla giuria di qualità, che decreterà chi sarà Miss Maremma 2011.
 
Miss Maremma 2011 indosserà la corona ufficiale di Miss Maremma, realizzata in esclusiva per il concorso di Miss Maremma dalla Gioielleria Gualtieri di Grosseto e riceverà in dono la partecipazione ad un corso di portamento presso la rinomata Accademia Exclusive di Firenze, un corso di comunicazione offerto dalla società di marketing DDM Consulenza di Grosseto e la realizzazione di un book fotografico professionale presso l’Agenzia KNUK di Firenze.
 
La Finalissima di Miss Maremma sarà una serata di spettacolo e di divertimento; le passerelle delle ragazze in gara si alterneranno a momenti di musica e di intrattenimento con l’esibizione di artisti, cantanti e ballerini della Maremma.
 
La serata è realizzata in collaborazione con la scuola per parrucchieri, estetiste e truccatrici DS
Formazione di Grosseto.
 
Sono disponibili le prevendite dei biglietti per la Finalissima di Miss Maremma 2011 di sabato 25 giugno, per maggiori informazioni consultare il sito www.missmaremma.it o telefonare al numero 0564 070786.
 
I NOMI DELLE FINALISTE DI MISS MAREMMA 2011:
 
Giulia Giomarelli, Federica Porri, Cristina Pizzetti, , Elisa Garosi, Beatrice Gallo, Rachele Bettini, Giada Gallorini, Monia Giorgi, Emily Pimpinelli, Jessica Bonucci, Selene Papini, Federica De Franco, Giada Castelli, Maria Grazia Cinque, Ilaria Genova, Chiara De Maestro, Giada Cambi, Federica Vagaggini, Marianna Bacci, Pamela Bartoletti, Viola Rossi, Chiara Bianchi, Gessica Monaci, Cristina Piro, Ilaria Granieri, Alessandra Musizza, Irene Sabbatini, Marica Simonelli, Gabriela Grigorita, Francesca Cini, Silvia Coppola, Donata Giangrande, Nicole Croce, Ivana Foccià, Carolina Pierini.