25 Giugno 2011 Finalissima Miss Maremma 2011

articolo nella categoria News
Finalissima Miss Maremma 2011

Sabato 25 giugno,alle ore 20,30, ilTeatro Moderno di Grosseto sarà il palcoscenico della Finalissima di Miss Maremma 2011, l’unico ed esclusivo concorso di bellezza dedicato alla ricerca delvolto della Maremma.

Nel corso della serata, le più belle ragazze della Maremma si esibiranno in sfilate e passerelle per aggiudicarsi il titolo di Miss Maremma 2011 e diventare il volto e la testimonial di questa terra.


Dal 6 al 20 giugno è possibile votare on line le candidate del concorso. Sul sito internet www.missmaremma.it il pubblico può trovare informazioni e immagini di tutte le ragazze in gara, scegliere la propria favorita e partecipare attivamente all’elezione di Miss Maremma 2011.


La serata conclusiva di Miss Maremma non sarà solo una sfida tra le bellezze della Maremma, ma anche una sana e divertente competizione tra i paesi di questa terra.


Alla Finalissima di Miss Maremma2011 parteciperanno tutte le ragazze vincitrici delle selezioni comunali, realizzate, a maggio, nei paesi della Maremma aderenti all’iniziativa.


La Finalissima di Miss Maremma 2011 sarà una serata piacevole e divertente; le sfilate e le passerelle delle ragazze in gara si alterneranno a momenti di spettacolo, di musica e di intrattenimento.


Al termine delle esibizioni delle candidate, la giuria di qualità, presente alla serata, decreterà chi sarà la vincitrice del concorso e la prima ragazza ad indossare la corona di Miss Maremma 2011.


Da i primi di giugno è possibile acquistare le prevendite per partecipare alla Finalissima del 25 giugno, per maggiori informazioni consultare il sito www.missmaremma.it.


Il concorso di Miss Maremma 2011 è promosso dalla società di web marketing MarermmaOnline.it e dalla società DDM Consulenza di Grosseto, con la collaborazione di Publivision,DS Formazione e delle Pro Loco della Maremma che hanno aderito all’iniziativa.


Il concorso diMiss Maremma ha il Patrocinio del Comune e della Provincia di Grosseto eil supporto della Camera di Commercio di Grosseto.

 

Miss Maremma 2011 sarà la rappresentante della Maremma, la ragazza simbolo e testimonial delle bellezze, delle tradizioni e dei valori di questa terra.

 

Il concorso di Miss Maremma è una festa per tutta la Maremma, un’occasione per celebrare le bellezze di questo territorio e un momento di incontro e di partecipazione per tutti i comuni della Maremma.